Dove Donare

Se, invece, vuoi effettuare la tua donazione di sangue o di plasma ti devi necessariamente recare al Centro Trasfusionale presso l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale San Donato di Arezzo che si trova in Via P. Nenni. Esattamente sotto il Pronto Soccorso dello stesso Ospedale. Anche in questo caso, se abiti in città, ti invitiamo a raggiungerlo a piedi o in bicicletta poiché una di queste attività, oltre che essere rappresentazioni di un sano comportamento di vita, ti aiutano anche ad innalzare un po’ la pressione (il che non guasta mai prima di un prelievo). Se proprio l’attività fisica non fa per te puoi utilizzare i bus urbani (la fermata è proprio di fronte all’ingresso del Pronto Soccorso) oppure in auto. In questo caso puoi accedere (gratuitamente) ai parcheggi riservati ai donatori di sangue semplicemente presentandoti alla sbarra posta in cima alla rampa di accesso e comunicando all’addetto alla sorveglianza la tua volontà di recati al punto di prelievo.

AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue Comunale Arezzo

Via Anfiteatro, 15 – Arezzo Tel. 0575 22444 arezzo.comunale@avis.it

Copyright © 2017 AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue Comunale Arezzo All rights reserved.
Tutti i diritti Riservati - E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini.AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue Comunale Arezzo - Via Anfiteatro, 15 – Arezzo Tel. 0575 22444 - PI. 80010290510 E-mail: arezzo.comunale@avis.itCreated by: Gellus Soluzioni

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
"; err += "
"; err += "You have some jquery.js library include that comes after the Slider Revolution files js inclusion.
"; err += "To fix this, you can:
    1. Set 'Module General Options' -> 'jQuery & OutPut Filters' -> 'Put JS to Body' to on"; err += "
    2. Find the double jQuery.js inclusion and remove it"; err += "
"; err += ""; jQuery(sliderID).show().html(err); } }