L’Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati dell’Avis Comunale, vista la situazione emergenziale in atto in deroga all’art.8 dello Statuto, è convocata
per il giorno 08 MAGGIO 2021 in modalità videoconferenza con inizio alle ore alle ore 07:00 in prima convocazione ed alle ore 09:30 in seconda, con piattaforma GOOGLE-MEET presso la sede sociale in Via dell’Anfiteatro, 15, con il seguente o.d.g.:
Si precisa che, in riferimento all’articolo 8 c. 9 e c.10 dello Statuto, “in seconda convocazione la seduta è valida qualunque sia il numero degli intervenuti e le deliberazioni vengono adottate a maggioranza dei soci presenti”.
Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, il socio potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità. Ciascun associato può rappresentare sino ad un massimo di cinque associati.
I soci interessati alla partecipazione all’assemblea in video conferenza dovranno informare prima possibile via mail l’associazione ( arezzo.comunale@avis.it ) onde ricevere il Link di collegamento alla piattaforma Google-meet.
Coloro che intendono candidarsi per il rinnovo del consiglio dovranno far pervenire la propria richiesta via mail, entro il 04 Maggio 2021 contattando direttamente la sede.
Per qualunque informazione aggiuntiva in merito si può contattare l’Associazione.
Cordiali saluti Il Presidente
Dott. Antonio Guida